Surf to fly

Introduzione

Questo video documenta l'esibizione di flyboard avvenuta a Cacùn (Messico) il 25 marzo 2018.          Per questo evento si radunano molte persone del posto ma anche stranieri per vedere e filmare queste acrobazie fantastiche su una tavola volante. 

 

Scelta delle clip video e del font

Ho scelto queste clip perché rispecchiavano le mie idee iniziali. Ho utilizzato una colonna sonora più adeguata, cioè I Took A Pill In Ibiza di Mike Ponser, che secondo me poteva essere associata molto bene a questo genere di movimenti e acrobazie sulla tavola. Il font utilizzato è Minion Pro.


Montaggio del video

Il video parte con un grafica introduttiva animata chiamata anche bumper del logo. Nella seconda clip ho dimensionato sia sopra che sotto del 10% inserendo il luogo dove e la data di dove si è svolto l'evento. Le clip le ho tagliate e montate a ritmo con la traccia audio, creando un'atmosfera che prenda lo spettatore a continuare a vedere il video. Il video si conclude sempre con il bumper animato del logo, e il nome del montatore del video.


Esportazione

Il video è stato esportato con un codec H.264 e un formato You tube 720p HD, con un frame rate che non superasse i 100 MB, utilizzando la massima qualità di rendering.

Conclusioni

In questo video ho migliorato la fruibilità delle animazioni cioè del bumper iniziale e finale che erano molto lente rispetto alla consegna. 
Grazie a questo esercizio ho imparato abbastanza bene gli strumenti messi a disposizione da Premiere. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Reportage Fotografico Mercato Contadino

Photo Challenge #06_ Colazionepranzocena

Fotomontaggio